Primo scontro diretto, dopo il decennale
Online il numero dell'organo ufficiale dedicato alla gara con il San Donato Tavarnelle
ALESSANDRIA – Dieci anni di presidenza di Luca Di Masi: percorso, in parole e immagini, nell’ultimo numero de ‘L’Orso in Casa’, organo ufficiale dell’Alessandria Calcio, a cura dell’ufficio stampa, che si può leggere sull’edicola digitale.
Spazio a come è cambiata la classifica, alla protagonista delle ultime settimane, l’Ancona, che nelle ultime sei gare ha conquistato 16 dei 18 punti in palio, al peso della gara di domenica con il San Donato Tavarnelle, avversaria che ha beneficiato del cambio in panchina, 9 punti in 13 gare con Magrini, 16, nello stesso numero di partite con Buzzegoli, a cui da un mese è stato affiancato Marco Ghizzani, un ritorno, allenatore della promozione in D nel 2013 – 2014.
Spazio agli ultimi movimenti di mercato del girone, la presentazione dei gemelli Renault e gli ex Grigi che hanno cambiato maglia, in particolare Mustacchio a Cesena e Fabbrini alla Lucchese.
Nella pagina dedicata alle formazioni giovanili risultati e classifiche per evidenziare il primo posto dell’Under 15 e il terzo dell’Under 17, mentre la Primavera2 è in corsa per la salvezza.