Fubine: muore motociclista, trovato ore dopo l’incidente
Tragedia avvenuta alle porte del paese. Sul posto i Carabinieri. La magistratura ha disposto l’autospia
FUBINE – Ore 16.30 – I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Da quel che è emerso, si tratterebbe di un incidente autonomo. Ma non è ancora chiaro quando sia avvenuto.
Il magistrato ha disposto l’autopsia.
Ore 15.30 – La vittima si chiamava Antonino Gambino, aveva 41 anni e abitava a Vignale. L’uomo era alla guida di una BMW R1200gs.
Sono in corso gli accertamenti per capire cos’è successo al centauro. Si pensa che l’incidente sia avvenuto la scorsa notte, e solo questa mattina, verso le 11, un assessore del Comune si sia accorto che nel fosso c’era la moto. Poco distante, purtroppo, il corpo senza vita del motociclista.
I Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere proprio per capire cos’è successo e quando perché non è ancora stato stabilito con certezza.
Ore 14.25 – Ancora una tragedia della strada: un motociclista ha perso la vita mentre percorreva la strada che conduce a Fubine, nei pressi del bivio per Felizzano.
Il centauro, che abitava a Vignale, è stato trovato questa mattina verso le 11 da un assessore del Comune di Fubine. Sono in corso indagini per chiarire quando sia avvenuta l’uscita di strada. E quale sia la dinamica.
Sul posto sono presenti i Carabinieri e si procede a senso unico alternato per permettere l’intervento delle forze dell’ordine.
Sembra che la moto sia finita nel fosso adiacente la strada proprio in prossimità di una bassa struttura in cemento.