Mike e Naré, il fatidico sì davanti alle telecamere di Real Time
Il matrimonio della coppia di Novi Ligure stasera sul piccolo schermo, nella trasmissione "Il castello delle cerimonie"
ALESSANDRIA – Due alessandrini in tivù a cercare l’amore. Li ha fatti conoscere Real Time, grazie alla trasmissione ‘Primo appuntamento’, durante la quale un lui e una lei si ritrovano (dopo essersi presentati davanti alle telecamere) a cena.
E, se da cosa nasce cosa… bene, altrimenti amici come prima.
Il lui in questione si chiama Alessio, ha 30 anni. E’ di Stazzano, lavora in un negozio che vende, tra l’altro, abbigliamento da montagna. Faccia pulita, un’invasione di tatuaggi (bello il “cuore anatomico” sul collo…), una timidezza forse solo apparente. Dice di non avere trovato ancora la donna giusta e che, alla sua età, ormai è tempo di una relazione stabile. Auguri.
Mike e Naré, il fatidico sì davanti alle telecamere di Real Time
Il matrimonio della coppia di Novi Ligure stasera sul piccolo schermo, nella trasmissione "Il castello delle cerimonie"
Lei si chiama Miriana, ha 31 anni, è di Alessandria e lavora “in un outlet della zona” (chissà quale…). Sembra disinvolta, specie quando dice di avere frequentato quasi tutti i ragazzi carini dei paraggi (urca!), senza avere mai trovato quello giusto (colpa dei ragazzi, a quanto risulta). E’ single da un po’ di tempo.
Il suo lavoro non le piace. Ama dipingere, sogna di soddisfare la propria vena artistica.
Cenano. Sono molto garbati, nessuna parola fuori posto. Non discutono di massimi sistemi, ma non si pretende chissà che. Si interessano entrambi di paranormale. Lui le dà un regalino jolly (nel senso che sarebbe andato bene per chiunque avesse avuto al cospetto).
Tutto sembra procedere a meraviglia, specie quando, usciti dal locale, si scambiano i numeri di telefono, dandosi un appuntamento al giorno successivo, per un aperitivo (evvai!). Noi romantici siamo lì ad augurarci che dopo l’aperitivo ci sia altro…
Invece Real Time si preoccupa di farci sapere che sono rimasti amici. Solo amici, insomma. Una splendida amicizia. E basta. (vedasi alla voce: 883, ‘La regola dell’amico’).
Finale: Miriana ha cambiato lavoro e continua a coltivare le sue passioni (artistiche, immaginiamo), mentre Alessio, ancora single, cerca un’anima gemella. Speriamo di portargli fortuna. Sembra proprio un bravo ragazzo.