Maltrattamenti in famiglia a Vignole: arrestato un 37enne in fuga
Dopo l’ennesima aggressione alla moglie, l’uomo ha tentato di fuggire ma è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri
VIGNOLE BORBERA – Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia è stato risolto grazie all’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Serravalle Scrivia, che hanno arrestato un 37enne responsabile di violenze ripetute nei confronti della moglie e dei figli minorenni.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva aggredito nuovamente la moglie, che solo pochi giorni prima aveva denunciato una lunga serie di soprusi e violenze domestiche, comprese minacce e percosse anche ai danni dei figli.
L’intervento e la fuga
L’ennesima richiesta di aiuto è arrivata durante un nuovo episodio di violenza. La donna, in lacrime, ha raccontato ai militari che il marito si era appena dato alla fuga, intuendo l’arrivo dei Carabinieri. La pattuglia si è subito attivata e, dopo una breve ricerca, è riuscita a intercettare e bloccare l’uomo, che è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La protezione della vittima
La donna è stata accompagnata in pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure necessarie prima di poter fare rientro a casa con i figli, finalmente al sicuro e senza più il timore del marito violento.