Il Sale 'vede' la Promozione. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Ferme Eccellenza e Promozione (c’è il Torneo delle Regioni), il fine settimana si preannuncia ancora una volta intenso e decisivo per i dilettanti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate tra le varie categorie in programma domenica.
La capolista di Mattia Greco è a un passo dalla Promozione. A due giornate dalla fine e con cinque punti di vantaggio sulla Frugarolese, Torre e compagni vedono il traguardo. Manca davvero un’inezia, ma guai a sottovalutare il Solero di Montin, invischiato nella lotta per evitare la retrocessione diretta. Una partita con motivazioni altissime da entrambe le parti.
Seconda contro terza, separate da un solo punto. In palio non solo il miglior piazzamento playoff, ma anche la possibilità di restare agganciati alla vetta, almeno finché la matematica lo consente. Sfida interessante anche in panchina, con il confronto tra Adamo e Roberto Asti: inedito, ma assolutamente suggestivo. Una delle gare più attese del weekend.
Sfida ad alta tensione in zona playoff. La Capriatese di Merlino, vicina all’obiettivo, vuole chiudere i conti davanti al proprio pubblico. Ma il Monferrato di Schiavone, dopo un periodo in chiaroscuro, ha ancora margini per rientrare e proverà a prendersi tutto. Equilibrio e posta in palio rendono la sfida da top 5 senza esitazioni.
Il Sale 'vede' la Promozione. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
È la partitissima, con i padroni di casa desiderosi di continuare a coltivare un sogno chiamato Prima Categoria (Pro Molare e Libarna permettendo) e con i bianconeri ospiti alla ricerca del miglior risultato possibile in ottica spareggi. Gara da tripla che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque gare.
Poco più di una formalità per la squadra di Andrea Bastianini, protagonista di una vera e propria impresa sportiva. Da quando siede in panchina, la Boschese ha cambiato marcia, centrando una salvezza che a inizio anno sembrava un miraggio. La gara col Lerma può essere l’occasione per festeggiare con serenità un traguardo meritato.
Cinque partite da brividi, tra sogni di promozione e lotte per non retrocedere. La domenica si annuncia elettrizzante.
SEGUI ANCHE:
top5 calcio