Guendalina Bombassei è la nuova Hr Director di Paglieri
La manager entra nel Gruppo con l’obiettivo di promuovere una cultura aziendale orientata all’innovazione e alla valorizzazione del capitale umano
ALESSANDRIA – Paglieri Spa annuncia la nomina di Guendalina Bombassei come nuova Hr Director. La sua entrata segna un passo strategico verso il rafforzamento del capitale umano in un’ottica di evoluzione, innovazione e sostenibilità. Con un’esperienza pluriennale in ambito Human Resources, Talent Management e Change Management, Bombassei ha maturato competenze manageriali in contesti aziendali di rilievo. “Il suo incarico – si legge in una nota dell’azienda – sarà fondamentale per sviluppare una cultura aziendale capace di integrare tecnologie innovative, valorizzare i talenti interni e affrontare le sfide del cambiamento”.
Debora Paglieri, Fabio Rossello e Lodovico Paglieri, Amministratori delegati di Paglieri Spa, hanno accolto con entusiasmo la nomina. “L’ingresso di Guendalina Bombassei rappresenta un passo strategico per il futuro – le parole di Debora Paglieri -. La sua esperienza ci aiuterà a costruire una cultura sempre più attenta alle persone, vero cuore pulsante di Paglieri”.
“La visione di Bombassei – concorda Rossello – sarà centrale per accompagnare il Gruppo nel suo processo di trasformazione. Mantenendo saldi i valori che ci contraddistinguono”.
“L’obiettivo: una cultura aperta, inclusiva e resiliente”
“Ho scelto Paglieri – spiega invece Bombassei – per contribuire al percorso di crescita di una realtà italiana con profonde radici e grande proiezione verso il futuro. La mia sfida sarà sviluppare una funzione Hr strategica. In grado di valorizzare il talento, integrare nuove competenze e supportare il cambiamento in modo inclusivo e sostenibile.”
La nomina si inserisce nella più ampia strategia di evoluzione del Gruppo Paglieri, che coniuga tradizione e innovazione in un’ottica di lungo termine.