Geppo sulla maglia dei Grigi
Una patch speciale, con l'immagine di Fabrizio e la sua frase: "Mezz'ora di Grigi fatta bene e andiamo..."
ALESSANDRIA – Ci sarà Geppo sulla maglia grigia indossata dalla FC Alessandria nella partita di domenica 23, al Moccagatta, con Autovip San Mauro.
Una iniziativa della società, che ha deciso di realizzare una patch, applicata su una manica, con il profilo di Fabrizio Repetto disegnato, con la felpa che indossava spesso e una frase che è diventato un mantra, ancora di più in questi giorni, “Mezz’ora di Grigi fatta bene. E andiamo…Geppo Vive”.
Le 20 divise (18 per i giocatori di movimento e le due dei portieri) saranno messe in vendita (100 euro) e il ricavato consegnato alla famiglia di Fabrizio. Anche la Gradinata Nord pateciperà alla raccolta fondi, dimostrando, una volta di più, il grande cuore della tifoseria, nel ricordo di una persona amata in tutta Italia e innamorata dei Grigi.
In suo ricordo sarà osservato, prima del fischio d’inizio, un minuto di raccoglimento.
I familiari hanno chiesto un funerale senza cori, striscioni e bandiere davanti alla chiesa. Dopo la funzione di domani mattina alle 11, in Santa Maria di Castello, Geppo sarà portato al Moccagatta, a pochi passi dalla sua Osetria Fuoricentro, per l’ultimo saluto. La FC Alessandria deporrà sulla bara una maglia, la versione con tutti i nomi degli abbonati e, nella parte posteriore, “Geppo” e 65, l’anno di nascita.