Società
Disagi
Interruzione temporanea dell’acqua a Cassinelle per lavori Pnrr
Amag Reti Idriche: sospensione del servizio il 19 marzo 2025 dalle 8.30 alle 16
CASSINELLE – Amag Reti Idriche comunica che mercoledì 19 marzo, a partire dalle 8.30, l’erogazione dell’acqua sarà temporaneamente interrotta nel Comune di Cassinelle. Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione e potenziamento della rete idrica nell’ambito dei progetti finanziati dal Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Le squadre sono al lavoro per completare i lavori nel minor tempo possibile. Il ripristino del servizio è previsto entro le 16.
Zone interessate e consigli utili
L’interruzione dell’acqua riguarderà l’intero territorio comunale di Cassinelle. Si consiglia ai cittadini di:
- Effettuare scorte d’acqua per le necessità domestiche.
- Evitare l’uso di elettrodomestici che richiedono l’erogazione idrica nelle ore di sospensione.
- Prestare attenzione a eventuali fenomeni di torbidità dell’acqua alla riattivazione del servizio, lasciando scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.