FC Alessandria – Città di Casale, da mercoledì biglietti al Moccagatta
Continua la prevendita nei punti della rete Vivaticket, uno solo a Casale
ALESSANDRIA – Riaprono i botteghini del Moccagatta per il derby tra FC Alessandria, capolista, e Città di Casale, quarto a 4 punti, in calendario domenica, alle 14.30, al Moccagatta.
Oltre che nei punti della rete Vivaticket (non on line, perché i tagliandi sono nominativi), i biglietti saranno in vendita anche allo stadio: mercoledì 19, giovedì 20 e venerdi 21 dalle 15 alle 19, sabato 22 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, ultimo momento disponibile per l’acquisto perché domenica 23, giorno della partita, gli sportelli saranno chiusi.
Per i sostenitori di Casale il punto vendita è Sassone Viaggi – by Stat, che chiuderà, però, alle 19 di venerdì 21.
Intanto già si lavora alle coreografie. Dopo Castellazzo è iniziata anche la diffusione dei volantini, con messaggi chiari: “Essere presenti” e “Una giornata in cui non puoi mancare“.
Entro giovedì 20, alle 23, la prenotazione della maglia celebrativa con i cognomi dei 1009 abbonati: per partecipare al sorteggio di quelle numerate (100 euro) bisogna scrivere a info@fcalessandria.it. Le versioni senza numero (85 euro) sarò disponibili nei gazebo allo stadio fino a fine stagione. Anche gli ospiti si presenteranno con una divisa speciale. Una sfida nella sfida