La movida sanremese e… il tocco alessandrino
Lo storico Victory Morgana Bay questa sera ospiterà la serata Tilt. Un format ideato da Alessandro Imarisio (meglio conosciuto come Ale Big Mama)
SANREMO – È uno dei locali di riferimento della movida sanremese, ma questa settimana ci sarà un tocco di creatività “made in Alessandria”.
Lo storico Victory Morgana Bay, questa sera, proprio in occasione del gran finale della kermesse canora, ospiterà la serata Tilt. Un format ideato da Alessandro Imarisio (meglio conosciuto come Ale Big Mama), imprenditore di lungo corso nel settore dell’intrattenimento serale e notturno.
“Movida da portare in tutta Europa”
“Saremo presenti con un format già collaudato che presto esporteremo nei migliori dinner club di tutta Europa. – spiega – Nel corso della cena, gli ospiti potranno godere di uno spettacolo con performance di vario genere. Coinvolgendo ballerine di burlesque francesi, un attore di comedy theatre parigino, poi ancora esibizioni acrobatiche aeree o con i serpenti, ma anche ballerini e atleti circensi. Uno spettacolo che di tappa in tappa non sarà mai uguale per creare un effetto wow nel pubblico, soprattutto in una serata speciale come quella di sabato a Sanremo”.
L’appuntamento in Liguria non sarà un debutto per Alessandro nella Città dei Fiori. “Circa otto anni fa, infatti, avevo già curato la regia di un evento al Victory Morgana Bay, sempre in occasione della serata finale del Festival. – aggiunge – Ho colto, quindi, con immenso piacere e soddisfazione questa nuova richiesta. È un onore portare il frutto della mia attività in una ricorrenza così blasonata”.