Società
Mobilità
Lavori alla stazione di Spinetta: modifiche ai treni sulla Milano-Alessandria
Dal 14 febbraio al 17 marzo variazioni negli orari dei treni Trenord e Trenitalia sulle tratte Alessandria-Milano, Voghera-Alessandria e Asti-Milano
ALESSANDRIA – Dal 14 febbraio al 17 marzo il programma di circolazione dei treni sulle linee Milano-Alessandria, Milano-Asti, Voghera-Alessandria e Voghera-Asti subirà modifiche. Questo, a causa di lavori di manutenzione programmata nella stazione di Spinetta.
Treni Trenord
- I treni regionali espressi (Re) Milano Centrale-Alessandria arriveranno a destinazione con 5 minuti di ritardo, mentre le restanti fermate e orari rimangono invariati.
- I treni Re Alessandria-Milano Centrale partiranno con 3 minuti di anticipo da Alessandria e arriveranno a Milano con 4 minuti di ritardo.
Treni Trenitalia
- I treni regionali (R) Alessandria-Voghera e Asti-Voghera posticiperanno di 3 minuti l’orario di arrivo.
- I treni regionali veloci (Rv) 2337 Milano Centrale-Asti e Rv 2325 Milano Porta Garibaldi-Asti arriveranno ad Asti con 5 minuti di ritardo.
I canali di vendita di Trenord e Trenitalia sono stati aggiornati con i nuovi orari. Per maggiori dettagli, i passeggeri possono consultare i siti web delle due compagnie, rivolgersi al personale di assistenza clienti o recarsi presso le biglietterie.