FC Alessandria, per il derby gli abbonati sulla maglia
Per la gara con Città di Casale i cognomi di chi ha acquistato la tessera stagionale sulla speciale divisa creata da società, Museo Grigio ed Erreà
ALESSANDRIA – Un caso unico nella storia del calcio: i cognomi del 1009 abbonati alla FC Alessandria sulla maglia, grigia, che la squadra indosserà nel derby con il Casale del 23 febbraio.
“Questa stagione, importante, di rinascita e di riscatto è stata possibile solo grazie a voi e al vostro ineguagliabile entusiasmo“. E “Grazie” , scritto in oro, è sul fronte della divisa speciale creata da FC Alessandria, in collaborazione con Museo Grigio ed Erreà, “per ringraziare, in particolare, gli abbonati che hanno permesso di raggiungere un traguardo impensabile all’inizio di questo percorso”.
Nomi, colori, ricami
La maglia è grigia, bordi neri, i 1009 abbonati sul fronte. Ricamati lo stemma dell FC e, sulle maniche, lo stemma del Comune di Alesandria e di Museo Grigio.
Sarà prodotta con e senza numero. Quelle con i numeri saranno acquistate, con sorteggio, tra coloro che invieranno una email a info@fcalessandria.it entro il 20 febbraio, costo 100 euro, mentre quelle senza numero saranno in vendita a 85 euro ai gazebo gli ingressi di tribuna e Nord, dal derby fino alla fine della stagione.
Il ricavato della vendita, come per altre iniziative, sosterrà il progetto di FC e Museo Grigio per la crescita del settore giovanile