Monferrato travolge Felizzano. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Scontro al vertice estremamente delicato, con gli orafi primi della classe (38 punti) che fanno visita a una rivale tra le più accreditate, nonostante l’attuale divario di sei lunghezze. Pellegrini cerca conferme che sarebbero determinanti per consolidare il primato in classifica: è una sfida che occupa di diritto il primo posto nell’elenco delle migliori cinque gare.
Altro scontro di assoluto rilievo è quello del ‘Geirino’, con i padroni di casa che chiedono strada a una delle big del torneo. Difficile fare un pronostico, perché gli ospiti hanno oggettivamente qualità da vendere, ma la compagine di Carosio – specialmente in casa – può ambire a qualsiasi impresa. Sognando la zona playoff.
Monferrato travolge Felizzano. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
I Grigi – reduci dalla batosta di Alba e dalle conseguenti polemiche – hanno un solo risultato a disposizione. Oltretutto, al ‘Moccagatta’, ci sarà da vendicare la fastidiosa sconfitta dell’andata, ma mister Merlo è alle prese con parecchie defezioni: rimpiazzare gli squalificati Grandoni e Pellegrini, per esempio, non sarà certo esercizio agevole.
Si gioca a Novi un derby inedito, ma che assume grande rilevanza in termini di graduatoria: i nerostellati, al momento, sono al comando e sperano di restarci, ma attenzione a una compagine – quella rivale, appunto – che ha il morale a mille dopo il 4-0 di Castellazzo. E mister Alessandro Pagano sogna di ripetersi anche questa volta.
Le prime tre della classe (oltre al gruppo di Musso, anche Sale e Frugarolese) devono cancellare altrettante sconfitte: al ‘Penno’ andrà in scena una gara che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque e che anzi occupa un posto di rilievo nella nostra top5. Esito incerto, nonostante i locali partano oggettivamente coi favori del pronostico.
SEGUI ANCHE:
top5calcio