Bertram in ansia per l’infortunio di Arturs Strautins
Distorsione al ginocchio per il giocatore, che non è partito per Atene. Il club: "Attendiamo gli esiti degli esami"
TORTONA – Bertram in ansia per Arturs Strautins. Il giocatore bianconero si è infortunato al ginocchio destro alla fine del terzo quarto della partita persa dalla Bertram sabato sera a Trieste.
“Al rientro a Tortona – fanno sapere dal club bianconero – Strautins è stato sottoposto a esami strumentali al ginocchio destro, disposti dallo staff medico, a seguito del trauma distorsivo subito”. In attesa degli esiti il giocatore non è partito per la trasferta di Atene dove la squadra giocherà domani pomeriggio la seconda gara del girone di Champions League.
La caduta dopo la schiacciata
Al PalaTrieste Strautins stava giocando una buona partita risultando uno dei più efficaci della squadra. Quando mancavano 30″ alla fine del terzo quarto il lettone ha recuperato palla, si è lanciato in contropiede e ha schiacciato. Riatterrando è caduto in terra urlando dal dolore.
Dopo l’intervento dello staff medico si è rialzato e ha raggiunto gli spogliatoi saltellando sulla gamba sinistra. Ma la dinamica dell’infortunio non lascia buone sensazioni. Nel dopo partita coach De Raffaele ha spiegato: “Strautins? Quando rientreremo a Tortona faremo gli esami. Al momento non so dire quanto sia grave. Oltretutto stava giocando una buona partita dopo un periodo in cui stava facendo fatica a trovare ritmo”.