Alessandria: ciclista investe pedone, la soccorre, chiede aiuto e poi se ne va
L’incidente si è verificato sabato mattina, in via Milano. Le ricerche del giovane sono in corso
ALESSANDRIA – Un ciclista ha investito una donna 70enne che stava percorrendo via Milano a piedi, provocandole lievi contusioni alla spalla. Il giovane, inizialmente, si è fermato, ha aiuto la 70enne a sedersi, è entrato nella vicina macelleria e ha spiegato che c’era una persona che aveva bisogno d’aiuto.
Solo che, invece di aspettare l’ambulanza e le forze dell’ordine, si è poi allontanato.
Le immagini di video sorveglianza
Già sabato mattina, la Polizia Municipale ha recuperato le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona. Così come pure quelle di alcuni privati.
Alcuni testimoni hanno raccontato che nell’esercizio commerciale è entrato un giovane ciclista verosimilmente dell’Est europeo. Le ricerche sono in corso.
L’incidente non è passato inosservato. Alcuni cittadini e commercianti della zona continuano a chiedere maggiore sicurezza.