La Frugarolese vola con Russo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia avvincente. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base alle varie categorie.
Gli orafi di Luca Pellegrini, da soli al comando della classifica, sono alle prese con un test particolarmente impegnativo, contro una delle big del torneo. Si gioca a CentoGrigio con calcio di inizio alle 14.30 e la capolista proverà a confermare l’eccellente momento di forma. Nel 2025, infatti, sono arrivate due vittorie pesantissime in altrettante esibizioni.
La Frugarolese vola con Russo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme il turno di campionato appena andato in archivio passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Derby delicatissimo al ‘Geirino’, con le considerazioni legate alla classifica che superano di gran lunga anche quella riferite al campanile, pur trattandosi di una grande classica del nostro calcio. Da una parte i padroni di casa di Luca Carosio, che stanno facendo benissimo, dall’altra i bianchi in crisi: pronostico incerto e match che entra di diritto nell’elenco delle cinque migliori gare.
I Grigi di Alberto Merlo tornano al ‘Moccagatta’ per la seconda domenica consecutiva e soprattutto hanno il morale a mille per la conquista della vetta (in coabitazione con il San Mauro). Attenzione, però, perché di fronte ci sarà un avversario tosto, in chiara risalita e desideroso di proseguire la scalata. Forza e Coraggio ancora in campo con il 3-5-2.
Altro derby di giornata, altra gara che merita un posto di rilievo nella nostra top5. Di fronte Stefano Raimondi, che cerca la prima vittoria dell’anno nuovo, e Arturo Merlo, bisognoso di riprendere la propria marcia salvezza interrotta dal San Mauro dopo i sei punti contro Gassino e Canelli. Locali favoriti, ma non vanno escluse sorprese a prescindere.
FC Alessandria, Greco non è più l'allenatore
ALESSANDRIA - La telefonata della società è arrivata a Mattia Greco mentre era in strada verso il 'Cattaneo'. Convocato…
Mattia Greco debutta sulla panchina dei neri ospiti e l’intento, chiarissimo, è quello di confermare il primato con una immediata prova di forza. Si tratta di una partita che fa parte, a pieno titolo, dell’elenco delle cinque migliori gare anche per la presenza – sulla panchina avversaria – di Marco Usai. La ‘vecchia’ Asca rimane sullo sfondo, mentre il profeta Hernanes vuole il secondo gol consecutivo.
SEGUI ANCHE:
top5calcio