Free Jazz, a suonare sono i docenti del 'Vivaldi'
ALESSANDRIA - 'Free Jazz', a suonare sono i docenti del conservatorio 'Vivaldi' di Alessandria. Venerdì 4 ottobre, ultimo concerto in…
ALESSANDRIA – ‘Humanity’, ad Alessandria le foto che esplorano memoria e identità. Artemusica e Al51.Lab, in collaborazione con gli Amici ed ex allievi del Liceo Scientifico “G.Galilei” e con il patrocinio della Provincia di Alessandria, organizzano il vernissage della mostra fotografica “Humanity” di Michelle Marrone.
Marrone è ingegnere chimico appassionata di fotografia e proporrà una scelta di scatti che esplorano i temi della memoria e dell’identità, sabato 25 gennaio alle ore 17.30 nella sede di AL51.Lab in via Trotti, 53 ad Alessandria.
L’autrice delle foto, dopo la laurea in Ingegneria Chimica si è trasferita in Piemonte e qui si è appassionata alla fotografia, dapprima paesaggistica e poi sempre più al reportage e al ritratto nei contesti urbani.
Per anni ha unito la sua passione per la musica metal alla fotografia live ai concerti per la rivista Classix Metal ed il sito www.heavy-metal.it.
Il 9 febbraio, il Maurizio Di Fulvio Trio concluderà la rassegna alla Gambarina con un emozionante concerto tra classico e jazz che mescolerà il linguaggio del jazz con quello della musica classica in un perfetto equilibrio di eleganza e innovazione.
Free Jazz, a suonare sono i docenti del 'Vivaldi'
ALESSANDRIA - 'Free Jazz', a suonare sono i docenti del conservatorio 'Vivaldi' di Alessandria. Venerdì 4 ottobre, ultimo concerto in…
L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
La rassegna “Parole, Suoni, Colori” si configura come un’opportunità unica per scoprire e riscoprire i talenti locali, per vivere la cultura in tutte le sue sfaccettature, e per confrontarsi con le espressioni artistiche più diverse.
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere alla mail artemusicaal@libero.it.