Quattro arresti a San Salvatore per furto e resistenza
I Carabinieri sorprendono i malviventi in un'abitazione. Recuperata refurtiva e attrezzi da scasso
SAN SALVATORE – Importante operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria che ha portato all’arresto di quattro uomini, di età compresa tra i 27 e i 39 anni, sorpresi mentre facevano ritorno in un’abitazione utilizzata come base operativa per i loro colpi.
La conferenza con i dettagli dell’accaduto è in corso in questi minuti.
I militari, appostati nei pressi dell’immobile, hanno atteso che la banda rientrasse a bordo di un’auto. Appena individuata, i Carabinieri sono intervenuti bloccando per primo l’autista, che ha tentato inutilmente di fuggire a piedi. Gli altri complici, barricatisi in casa, sono stati arrestati dopo un breve confronto con i militari.
All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto una grande quantità di refurtiva, mentre nell’auto utilizzata dai malviventi erano presenti numerosi attrezzi da scasso e una radio per comunicare durante i colpi.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Alessandria ha convalidato l’arresto dei quattro uomini e applicato nei loro confronti la misura del divieto di dimora nella provincia.