Acqui Teatro 2025: all'Ariston tanti grandi nomi (e ritorni)
ACQUI TERME - Acqui Terme si prepara a vivere un nuovo anno di grande teatro con una stagione 2025 ricca…
ACQUI TERME – Acrobazie e ritmi travolgenti ad Acqui con The Black Blues Brothers. La stagione teatrale targata 2025 di Acqui Terme ha inizio. Lunedì 20 gennaio, alle 21, l’Ariston si prepara ad accogliere uno spettacolo musicale e acrobatico al tempo stesso, con i ‘The Black Blues Brothers’. Lo show, scritto e diretto da Alexander Sunny, promette grandi sorprese.
Si tratta di uno spettacolo con cinque acrobati protagonisti straordinari, Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembeka, Seif Mohamed Mlevi, Mohamed Salim Mwakiduot, Peter Mnyamasi Obunde.
L’esibizione combina acrobazie mozzafiato e intrattenimento coinvolgente, ispirato alla cultura blues e alla tradizione del celebre film ‘The Blues Brothers’.
Il tutto avviene con una regia dinamica e un forte impatto visivo e musicale.
Il blues è un linguaggio musicale basato sul ritmo e sull’improvvisazione, e questo si riflette nella natura fluida e spontanea delle acrobazie.
Le performance alternano momenti di pura esplosività fisica, come salti mortali e piramidi umane, a pause più teatrali, dove il movimento diventa quasi una danza, amplificando l’emotività del blues.
Il tutto è accompagnato da una colonna sonora che rievoca i classici del genere, creando un connubio perfetto tra musica e movimento.
Acqui Teatro 2025: all'Ariston tanti grandi nomi (e ritorni)
ACQUI TERME - Acqui Terme si prepara a vivere un nuovo anno di grande teatro con una stagione 2025 ricca…
I biglietti (e i pacchetti relativi agli abbonamenti) si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Ariston oppure online su www.webtic.it.