Play-In Bertram: obiettivo riempire il PalaFerraris
7 gennaio contro Peristeri. Biglietti omaggio per abbonati e per chi ha visto la partita contro Trento
TORTONA – Operazione PalaFerraris. La Bertram sogna un palazzetto caldo e gremito per la cruciale gara 1 del Play-In contro i greci del Peristeri che si giocherà martedì 7 gennaio (alle ore 20.30). Per questo il Derthona Basket ha attivato delle super promozioni.
Abbonati e promo-biglietti
Gli abbonati avranno diritto al biglietto gratuito presentando la tessera stagionale in sede nei giorni e orari di apertura al pubblico indicati più sotto o alla biglietteria del PalaEnergica nel giorno della partita a partire da un’ora prima di inizio gara.
Inoltre per la gara-1 del Play-In la Società ha previsto una promo-biglietti speciale legata alla partita casalinga di campionato della Bertram con Trento di domenica scorsa. Chi ha acquistato il tagliando per la sfida avrà la possibilità di assistere gratuitamente al match contro il Peristeri. Presentando il biglietto della partita contro Trento, il tagliando omaggio potrà essere ritirato presso la segreteria della sede di via San Marziano 4 a Tortona (giovedì 2 e venerdì 3 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30; sabato 4 e martedì 7 dalle 10 alle 12) o presso la biglietteria del PalaEnergica Paolo Ferraris il giorno della partita a partire da un’ora prima di inizio gara.
Tre modalità di acquisto
Tre le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con il Peristeri. Sul sito di Vivaticket. Presso la sede di Via San Marziano 4 a Tortona negli orari di apertura al pubblico; presso la biglietteria del palazzetto di Casale Monferrato nel giorno del match a partire da un’ora prima di inizio gara. Sino ad esaurimento posti, sono disponibili sedute in tutti i settori del PalaEnergica. Questi i prezzi. Per ogni ulteriore informazione è possibile recarsi presso la sede, telefonare al numero della sede 0131 1953689 oppure scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it