Ambulatorio ortopedico attivo ogni sabato di gennaio ad Alessandria
Dal 4 gennaio, al Poliambulatorio Santa Caterina, le prime visite
ALESSANDRIA – Un importante servizio dedicato alla salute dei cittadini prenderà il via a partire da sabato 4 gennaio. Sarà attivo per tutti i sabati del mese al Poliambulatorio Santa Caterina del Presidio Civile “Santi Antonio e Biagio” in via Venezia 16. L’iniziativa prevede l’attivazione di un ambulatorio ortopedico dedicato alle prime visite, operativo dalle 8 alle 13.
Ambulatorio, prenotazioni semplificate
Per accedere al servizio, i cittadini potranno prenotare la visita contattando il Centro Unico di Prenotazione (Cup) al numero verde 800 000 500. Numero disponibile tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle 8 alle 20 (escluse le festività).
Il nuovo ambulatorio, attivato grazie alla Sc Ortopedia e Traumatologia dell’Aou Al diretta dal dottor Danilo Chirillo, rappresenta un passo importante per migliorare l’accesso alle prestazioni specialistiche nella provincia.
L’obiettivo del servizio è fornire una risposta tempestiva alle esigenze dei pazienti, riducendo i tempi di attesa e potenziando l’offerta di assistenza ortopedica nella struttura ospedaliera.