Claudio Lauretta da stasera su Raidue
NOVI LIGURE - Claudio Lauretta da stasera, lunedì sarà su Raidue, ospite fisso del programma "Fake show", in onda dalle…
ALESSANDRIA – “Sarà un Capodanno straordinario”.
Claudio Lauretta è in piena forma, pronto a deliziare il pubblico che, domani sera, martedì 31 dicembre, affollerà un Teatro Alessandrino tutto esaurito. “Ovviamente sono molto soddisfatto per il sold out – spiega il popolare imitatore – E’ gratificante per chi fa il mio lavoro. Da giorni ormai trovo gente che mi dice: ‘Ci vediamo a Capodanno’ il che da un lato mi lusinga, dall’altro mi riempie di responsabilità”.
Claudio Lauretta da stasera su Raidue
NOVI LIGURE - Claudio Lauretta da stasera, lunedì sarà su Raidue, ospite fisso del programma "Fake show", in onda dalle…
Rapido censimento: in platea, al teatro di via Verdi, si accomoderanno pure i suoi genitori, i cognati, un suo professore delle superiori ed è annunciato perfino il barbiere. “Sarà un po’ più complicato scherzare col pubblico, perché c’è gente che conosco. Ma ci divertiremo di sicuro” dice Lauretta con la voce da Lauretta, pronta a diventare quella di Grillo o di Renzi, di Gerry Scotti o di Vasco Rossi, o magari di Pozzetto, di Boldi, di Salvini… Il campionario è straordinariamente vario e lo show sarà molto corposo.
Claudio Lauretta da Amadeus col pubblico di Novi
ALESSANDRIA - Claudio Lauretta, celebre imitatore e cabarettista di Novi Ligure, è stato ospite, ieri sera, del quiz "Chissà chi…
Sipario alzato alle 21.45, tirata fino alle 23.45, poi conto alla rovescia e, a seguire, musica con la Imitaband, ovvero il gruppo di supporto a Claudio che, per l’occasione, farà ballare (per quanto possibile) il pubblico. Di certo creerà quel clima di baldoria di cui tanto c’è bisogno per dare il via all’anno nuovo.
Sul palco, ci saranno Egidio Perduca (chitarra), Paolo Facco (batteria), Mauro Isetti (basso), Sandro Picollo (chitarra), Stefano Girbaudo (tastiere) e Laura Tartuferi (voce). Non resta che portarsi appresso la voglia di divertirsi.