Acqui incerottata, solo pari a casa della Cbs
Nell'anticipo a Torino 0-0- Molti titolari indisponibili, davvero poche le occasioni
TORINO – Più sbadigli che occasioni e lo 0-0 è l’epilogo naturale dell’anticipo tra Cbs e Acqui, che le due società hanno chiesto e ottenuto dalla Figc regionale già un mese fa.
E che, però, ha ridotto ulteriormente la rosa a disposizione di Andrea Camussi: agli infortuni Baldizzone e Vespa, a Guazzo che non ha recuperato, a Lumello che ha scontato il quinto turno di squalifica, si aggiungono Cadario e Martino, che per la data di oggi non potevano essere presenti.
Così formazione quasi obbligata e una panchina in cui Mazzarello, 2004, era il più vecchio. Camussi sceglie, nella prima frazione, il tridente, Saviozzi al centro, Innocenti a sinistra e Lewandowski a destra, sperando che, tagliando dentro, un mancino come lui avrebbe potuto andare alla conclusione. Così non è stato, nei primi 45′ da registrare solo una conclusione da fuori dei padroni di casa, che Basso controlla.
L’Acqui cambia qualcosa nella ripresa, con l’ingresso di Biglia e Lewandowski che torna a fare il centrocampista, ma la pericolosità non è tanta, due conclusioni e poco di più.
Al giro di boa 20 punti per i termali, al di sotto delle aspettative. Per cambiare passo nel ritorno anche due test in casa, nella sosta: il 29 con la Santostefanese, il 4 o il 5 con lo Spartak San Damiano.