Antinucci (Pd): “I prossimi saranno mesi di congressi. Continuare su questa strada”
Il segretario 'dem': "Un ringraziamento ai membri della mia segreteria. E, anche, ai militanti, oltre che al gruppo consiliare e alla nostra delegazione in Giunta"
ALESSANDRIA – “Oggi, sul ‘Piccolo’ in edicola, due interessanti interviste al sindaco Abonante e all’assessore Laguzzi. Interviste di fine anno, dove si illustrano le tante cose buone realizzate e le iniziative future. Senza dubbio un bilancio positivo”.
Il segretario cittadino del Pd, Rapisardo Antinucci, così commenta le analisi del primo cittadino di Alessandria e dell’assessore alle Partecipate, pubblicate sul numero di oggi. E aggiunge: “Da parte mia, nel condividere le posizioni espresse, come segretario cittadino nel mio ultimo anno di mandato vorrei soltanto esprimere un ringraziamento ai membri della mia segreteria. E, anche, ai militanti, oltre che al gruppo consiliare e alla nostra delegazione in Giunta. Il motivo? Aver sempre lavorato con spirito unitario, con grande generosità e competenza”.
“I prossimi mesi – conclude – saranno per il Pd mesi di congressi, sia provinciale che cittadino. E l’impegno di tutti noi sarà di continuare sulla strada di un partito unito ed autorevole“.