Bertram, il play-in sarà con i greci del Peristeri
Fallita la qualificazione diretta i Leoni giocano gli spareggi per le migliori 16 d'Europa. Andata a Casale il 7 o l'8 gennaio
TORTONA – La Bertram deve smaltire in fretta la delusione patita nella serata di Manresa e concentrare tutte le energie per provare a raggiungere il Round 16 di Champions. La Basketball Champions League ha reso noti gli accoppiamenti della fase di Play-in che si giocherà ad inizio 2025. Tortona ha pescato i greci del Domino’s Peristeri. Gara di andata in casa per i Leoni che giocheranno martedì 7 o mercoledì 8 gennaio. Ritorno in Grecia. Obiettivo riuscire a entrare dalla finestra negli ottavi di finale della manifestazione. Target fallito nella passata stagione al termine della doppia sfida con il Galatasaray finita con due successi della formazione turca.
Peristeri terzo nel Girone H
La squadra del Peristeri di Atene, sponsorizzata dalla catena di pizzerie Domino’s, ha chiuso la prima fase della manifestazione continentale al terzo posto del Girone H vinto da Murcia. I greci hanno chiuso con un record di 2 vinte e 4 perse. Nel roster spiccano gli americani Jarell Eddie e Chris Coffey. La sfida è cominciata!