Neve e campi impraticabili, saltano nove gare
In Promozione Novese - Gassino, in Prima Viguzzolese - Frugarolese e Aurora Canottieri - Casalnoceto, In Seconda Castelnovese - Tassarolo e Lerma - Boschese. Quattro in Terza
ALESSANDRIA – Già nove le gare nelle categorie dilettantistiche rinviate, in provincia, per la neve caduta in alcune zone, che ha reso impraticabili i campi.
In Promozione salta il debutto di Arturo Merlo sulla panchina della Novese: il manto erboso del ‘Girardengo’ questa mattina si è presentato coperto di una coltre bianca e il match con il Gassino, spareggio salvezza, è slittato a nuova data.
Due gli incontri che non si giocheranno in Prima G: Viguzzolese – Frugarolese e Aurora Canottieri Pizzerie – Casalnoceto.
In Seconda H saltano Lerma – Boschese e Castelnovese – Tassarolo.
Quattro le partite di Terza tolte dal programma: Garbagna – Vignolese, Aurora Pontecurone – Borgo San Martino, Merella – Cassine e Cabella Alta Val Borbera – Tiger Novi.
Quando i recuperi
I recuperi saranno decisi la prossima settimana: per Promozione, Prima e Seconda non è possibile utilizzare il weekend del 21 e 22 dicembre, perché già occupato dal turno saltato a fine ottobre per il maltempo, mentre la Terza termina oggi il girone di andata e già il 15 può essere una collocazione