Novi Ligure ha un nuovo indirizzo per gli amanti della buona cucina: “C’era una volta… a tavola”, in via Raggio 44. Inaugurata da poche settimane, la trattoria di Guido Bergaglio e di sua moglie Imma Picale sta già conquistando il palato dei novesi e non solo.
Imma, chef di talento originaria di Napoli, porta in Piemonte la sua passione per la cucina partenopea, rivisitata con un tocco personale per accontentare anche i palati più esigenti. Accanto ai piatti della tradizione campana, come la deliziosa pasta patate e provola o le immancabili parmigiane, non mancano le proposte della cucina piemontese, realizzate con prodotti locali di alta qualità.
L’ambiente è caldo e accogliente, proprio come a casa. Il menu, ricco e vario, soddisfa ogni gusto. A pranzo, un menu fisso a prezzo davvero conveniente (15 euro) con primo, secondo, contorno, acqua e un quarto di vino. Alla sera si può scegliere dal menu alla carta con piatti di carne o di pesce, e proposte vegetariane. Il giovedì, venerdì e sabato sera, un tocco di dolcezza in più con i babà napoletani, freschissimi e squisiti.
La trattoria “C’era una volta… a tavola” non è solo un luogo dove mangiare bene, ma anche un punto di ritrovo per gli amanti della buona tavola. Periodicamente vengono organizzate serate a tema, come quelle già dedicate al bollito misto e alla bagna cauda, due classici della tradizione piemontese.
Se siete alla ricerca di un’esperienza culinaria autentica, in un ambiente familiare e accogliente, “C’era una volta… a tavola” è il posto giusto per voi. Venite a scoprire le delizie della cucina napoletana e piemontese, preparate con passione e maestria da Imma e Guido.
C’ERA UNA VOLTA… A TAVOLA
VIA RAGGIO 44 – NOVI LIGURE
PRENOTAZIONI: 379 272 3689
Orari di apertura
Lunedì, martedì e mercoledì: 12:00 – 14:30
Giovedì, venerdì e sabato: 12:00 – 14:30 e 19:00 – 22:30
Domenica: chiuso