Alessandria: acceso in piazza Garibaldi l’albero donato da Kimono
La storica azienda nel 2025 compirà 70 anni. Il presidente Guzzardella: "Legame profondo con la città". Il vicesindaco Barosini: "Esempio da seguire"
ALESSANDRIA – Acceso in piazza Garibaldi – dove resterà fino al 10 gennaio – il grande albero di Natale donato alla città da Kimono Spa. La storica azienda, tra l’altro, nel 2025 compirà 70 anni di vita.
“Questo gesto è il nostro modo di esprimere gratitudine ad Alessandria e a tutte le persone che hanno contribuito al successo di Kimono in 70 anni. – spiega il presidente Sara Greta Guzzardella – La nostra storia è profondamente intrecciata con questo territorio e con la sua comunità. Mio padre e mio zio, fondatori e guide dell’azienda per tutta la loro vita, ci hanno trasmesso valori fondamentali. Come ad esempio l’umiltà, la condivisione e il rispetto per le persone. Questo dono natalizio, perciò, vuole essere un simbolo tangibile del legame speciale che ci unisce ad Alessandria. E, anche, un tributo alla loro visione e al loro insegnamento”.
“C’è bisogno di ottimismo e di lavorare insieme per il bene della città e della comunità”, concorda Mario Gualeni.
Barosini: “Paglieri e Kimono, un esempio da seguire”
“È bello vedere realtà importanti come Kimono oggi e Paglieri l’altro giorno impegnarsi direttamente per rendere più attrattiva la nostra Alessandria. – è invece la riflessione del vicesindaco Giovanni Barosini – Chissà che altre aziende non vogliano seguire il loro esempio. Un territorio e una città capaci di accendere l’attenzione su di esse potrebbero essere infatti motivo di lustro per tutti”.