San Salvatore: 20enne arrestato per spaccio, disposto il carcere
SAN SALVATORE - Un ragazzo di 20 anni, Dylan Rizzo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di…
SAN SALVATORE MONFERRATO – Cresce l’allarme per furti e intrusioni notturne.
La tranquillità di San Salvatore Monferrato è stata scossa da una nuova serie di furti e tentate intrusioni, avvenuti nella notte tra mercoledì e giovedì.
Gli episodi si sommano a una serie di accadimenti analoghi registrati già durante il mese di novembre, con casi isolati di furto tra San Salvatore e Castelletto e intrusioni verso Lu. Tuttavia, l’ultima ondata criminale appare di proporzioni maggiori, con una serie di eventi che fanno pensare a una vera e propria scorribanda.
San Salvatore: 20enne arrestato per spaccio, disposto il carcere
SAN SALVATORE - Un ragazzo di 20 anni, Dylan Rizzo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di…
I malviventi hanno agito in diverse aree del comune, tra cui il centro cittadino, Prelio e la zona lungo la strada per Lu fino all’inizio di Valdolenga. La dinamica è simile in tutti i casi: i criminali si sono introdotti nei cortili saltando cancelli o tagliando reti di protezione.
In almeno due abitazioni non abitate, le intrusioni sono avvenute dopo aver divelto le inferriate di una finestra. Gli allarmi di sicurezza installati nelle case hanno segnalato la presenza degli intrusi, allertando i proprietari e diffondendo rapidamente l’allarme sui social. Tuttavia, la sensazione generale è che i ladri agiscano quasi indisturbati.
A seguito delle segnalazioni dei proprietari, sul posto sono intervenute le pattuglie dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Monferrato e del pronto intervento 112 di Alessandria. Nonostante l’attività delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a portare avanti i loro intenti criminali in diverse abitazioni, seminando panico e preoccupazione tra i cittadini.
Questo nuovo episodio sottolinea la necessità di maggiore sicurezza e controllo del territorio. I residenti chiedono interventi più incisivi per contrastare un fenomeno che rischia di compromettere la serenità della comunità locale.