Bertuca lancia il Sale. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Anche questa settimana, si rinnova il nostro appuntamento con le cinque migliori gare del weekend di calcio. Ecco la top5, selezionata in base al programma delle varie categorie.
Trasferta astigiana per la Forza e Coraggio, alle prese con un vero e proprio scontro al vertice, ultima tappa di un trittico terribile dopo la sconfitta di San Mauro e il pari con l’Arquatese. Bisogna tornare a vincere e Alberto Merlo pensa a qualche novità di formazione (e di modulo?). Va riscattato anche il precedente di ottobre, in coppa.
I padroni di casa cercano continuità dopo il successo nel precedente derby, quello contro il Castellazzo, ma al ‘Girardengo’ arriva una rivale forte, capace di beneficiare al massimo della cura Bellingeri. Il nuovo tecnico (reduce da tre successi consecutivi, con un solo gol al passivo) punta al poker e aspetta il mercato. Arriveranno grandi nomi.
Bertuca lancia il Sale. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Dopo l’1-1 nel derby di Acqui, gli orafi di Luca Pellegrini sperano di riprendere confidenza con i tre punti, che mancano oramai da un paio di settimane. Impresa complicata, perché gli avversari sono forti, esperti e preparati, ma anche Simone e compagni hanno tanta qualità da mettere in campo. Gara che entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque.
Confronto tutto tortonese – che conta per le zone altissime – tra due compagini in ottime condizioni di forma, ma alle prese con due dinamiche leggermente diverse: se i granata locali sono la vera rivelazione del torneo, i neri di Semino si stanno rialzando alla grande dopo un momento complicato e mettono nel mirino il primo posto.
Ad Alessandria arriva la Pro, capolista del campionato e capace fin qui di evidenziare enormi valori qualitativi. La formazione di Luca Goretta, però, è ferita nell’orgoglio, consapevole che i recenti risultati non corrispondono assolutamente alla forza di un gruppo frenato dalle assenze e da tantissima sfortuna. Riscatto è la parola d’ordine.
SEGUI ANCHE:
top5