Otto borse di studio per il Master sull’impresa turistica
La cerimonia ufficiale si è svolta a Palatium Vetus
ALESSANDRIA – A Palatium Vetus si è tenuta la proclamazione dell’ottava edizione del Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica.
La Fondazione SolidAL, in collaborazione con la Fondazione Cral, ha assegnato otto borse di studio. Il Master è stato organizzato dal Digspes con Lvg Group e la Fondazione Slala. Hanno collaborato il Distretto del Novese, il Salotto del Monferrato e Arkadia Consortium.
I partecipanti proclamati della nuova edizione sono Riccardo Demaria, Manuela Doro, Ekaterina Gradoboeva, Alice Laiolo, Simona Lochiatto, Alice Lodici, Fabio Paccioretti, Marzia Tiglio, Valeria Violino e Lorenza Vitale Cesa.
Master, novità in arrivo?
Alla proclamazione hanno partecipato anche alcuni docenti dell’istituto Cellini di Valenza. Con loro il professore Marco Novarese direttore del Master, sta progettando un’iniziativa che coinvolge gli studenti. Si punta a promuovere Valenza e forme di turismo educational in Cina.
Nel video il professore Marco Novarese, Valeria De Girolamo, direttrice di Lvg Academy, e la professoressa Marianna Caserio dell’istituto Cellini spiegano il Master e le iniziative ad esso connesse.