FC Alessandria, Greco non è più l’allenatore
Incontro in sede con l'ormai ex tecnico, che poi, al campo, ha salutato la squadra. Poi la dirigenza si è confrontata con i giocatori
ALESSANDRIA – La telefonata della società è arrivata a Mattia Greco mentre era in strada verso il ‘Cattaneo’.
Convocato in sede, per l’annuncio che da oggi non è più l’allenatore della FC Alessandria.
Nel comunicato, diffuso in questi momenti, i ringraziamenti “per l’impegno e la passione dimostrate” e gli auguri per il prosieguo della carriera. Con Greco esonerati anche il vice Davide Balduzzi e il preparatore dei portieri Paolo Mutti.
Greco ha raggiunto il ‘Cattaneo’ per salutare i giocatori, molti dei quali con lui, solo cinque mesi fa, a festeggiare il salto dell’Asca in Promozione, prima che diventasse Forza e Coraggio.
E molti di loro, alla fine lo hanno abbracciato, abbracci sinceri che testimoniano un rapporto importante.
Via staff e ds
Greco commosso, come lui i componenti dello staff, anche loro esonerati. Una decisione che, con ogni probabilità, da domani riguarderà anche il ds Paolo Ravera, che, però, dovrà ancora relazionare sulle trattative aperte.
L’annuncio del nuovo tecnico (il favorito resta Alberto Merlo) avverrà domani, perché c’è da preparare la partita di domenica con l’Arquatese.
Questa sera i giocatori sono tornati in campo per un quarto d’ora di corsa, qualcuno più con lo sguardo rabbuiato o, comunque, con interrogativi sul futuro immediato
E con l’allenatore, e il nuovo staff, domani potrebbero arrivare anche un paio di nuovi innesti.