Negrini Cte La Bollente contro il tabù FarmaMed
"Rispettiamo Mantova, ma puntiamo ai punti", afferma Totire. Una partita da ex per lui, così come per il capitano Iacopo Botto
ACQUI TERME – Ancora Mantova, per abbattere un altro tabù. Nel primo anno in A3, Negrini La Bollente Cte era rimasta a secco contro Farmamed Gabbiano, nonostante i precedenti successi in B, sia in Coppa Italia che in campionato.
Salendo di categoria, il risultato non è cambiato, eccezion fatta per un test nella pre season di qualche settimana fa, che però coach Michele Totire considera poco indicativo. Domani, domenica 17 (ore 19), sarà uno scontro diretto tra le inseguitrici della capolista San Donà, con un solo punto a favore di Acqui. Anche Mantova ha rinnovato il 50% del roster ed è reduce da una vittoria al tiebreak contro San Giustino, con un solo ko subito contro Savigliano.
«Affrontiamo questa avversaria, che sa giocare le partite importanti, con una forza mentale diversa, rafforzata dalla prestazione contro Belluno. Rispettiamo Mantova, ma puntiamo ai punti», afferma Totire. Una partita da ex per lui, così come per il capitano Iacopo Botto, in forza al Gabbiano dal 2009 al 2011.