‘La Famiglia Addams’, commedia musicale per grandi e piccoli
Un sabato sera diverso al teatro Alessandrino, dove la Compagnia della Corona porterà in scena una divertente versione della serie televisiva degli anni Sessanta. Gli attori, nei panni di Mercoledì, Morticia e Gomez, accoglieranno il pubblico all'ingresso del teatro
ALESSANDRIA – ‘La Famiglia Addams’, commedia musicale per grandi e piccoli.
Sabato 16 novembre, alle ore 21, la Compagnia della Corona sarà in scena al teatro Alessandrino con ‘La Famiglia Addams’.
Basata sul fumetto creato da Charles Addams negli anni ‘30, questa divertentissima musical comedy ha visto il suo esordio nel 2010 a Broadway con Nathan Lane nei panni di Gomez Addams e Bebe Neuwirth in quelli di Morticia.
Ispirandosi alla nota serie televisiva degli anni ‘60, la Compagnia della Corona riporta in scena le vicende paradossali e dense di black humour di questa sgangherata famiglia…d’altri tempi.
Protagonista un cast di 16 interpreti di grande talento.
Coinvolti anche nomi importanti del panorama teatrale italiano come Barbara Corradini e Andrea Rodi, oltre a un team creativo di alto profilo.
Un invito a cena
La giovane Mercoledì è innamorata di Lucas, un ragazzo “normale” appartenente ad una “normale” famiglia americana.
I due vogliono sposarsi. Un invito a cena in casa Addams appare inevitabile.
Il tradizionale “Gioco” porterà le famiglie dei due giovani innamorati a confessare segreti inconfessabili in una convulsa serata piena di equivoci e scomode verità che cambierà le vite di tutti.
Saranno proprio gli attori ad aiutare il pubblico a calarsi meglio nell’atmosfera accogliendoli all’ingresso del teatro già indossando i panni dei diversi personaggi.
Per acquistare i biglietti, rivolgersi al numero 347 8347584 (Primafila) oppure su www.ticketone.it e www.teatroalessandrino.it.