Vespa fa volare l'Acqui. Regolanti rimette in riga la ValeMado
ROCCHETTA TANARO - E' il giorno delle rimonte in Eccellenza. Che, per l'Acqui significa vittoria esterna, sul San Domenico Savio,…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia estremamente interessante. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
I Grigi giocano sabato sera in anticipo: a Settimo, alle 20.30, va in scena un match delicatissimo, che conta molto soprattutto in termini di classifica, dal momento che i torinesi hanno una sola lunghezza in meno rispetto ai ragazzi di Greco. Possibile qualche novità di formazione. Incontro che occupa di diritto il primo posto nell’elenco delle migliori cinque gare.
Sempre in Promozione, spicca il derby del ‘Natal Palli’. I padroni di casa di Alessandro Bellingeri vanno alla ricerca di conferme dopo l’affermazione di Sommariva nel turno precedente, ma anche il Castellazzo di Molina – in attesa di recuperare gli ultimi minuti del match contro il Gassino – hanno bisogno di punti. Classica gara apertissima a tutte le soluzioni.
Continuità è la parola d’ordine per i bianchi di Andrea Camussi, reduci da un corroborante successo sul terreno del San Domenico Savio. Attenzione agli astigiani, però, capaci di fermare sul pareggio la lanciatissima ValenzanaMado. Da valutare la formazione, il tecnico acquese ha un paio di dubbi, specialmente per quanto riguarda gli under.
Vespa fa volare l'Acqui. Regolanti rimette in riga la ValeMado
ROCCHETTA TANARO - E' il giorno delle rimonte in Eccellenza. Che, per l'Acqui significa vittoria esterna, sul San Domenico Savio,…
Se non è l’ultima chiamata, poco ci manca. La compagine di Roberto Adamo deve cambiare marcia se vuole ancora inseguire il salto diretto in Promozione e il tecnico pensa a diversi cambi. Sul fronte opposto, Robiglio attende progressi per provare a sua volta a reinserirsi nelle posizioni che contano. Entrambe le squadre non possono più perdere altro terreno.
Sfida inedita tra due deluse dell’ultimo turno di campionato, due formazioni – però – che vantano valori importanti e che vogliono ancora recitare un ruolo di rilievo in questa stagione. Pronostico incerto, come del resto anche in Viguzzolese-Monferrato, altra partita interessante che avrebbe meritato un posto nella top5 di giornata.
SEGUI ANCHE:
top5calcio