Società
La segnalazione
“Perché questi continui blackout in zona Valmilana?”
Una lettrice: "Stamattina la luce è andata via dieci volte. Gli elettrodomestici si bruciano, il cancello si blocca. Possibile?"
VALMADONNA – Continui blackout che causano disagi e, purtroppo, anche spese. Per via degli elettrodomestici che si guastano. La segnalazione arriva da una lettrice residente in zona campeggio Valmilana.
“Sono indignata per i continui black out di questa mattina e non solo – scrive -. Abito nell’area tra via Valmigliaro e via Montata, in zona Valmilana. Stamattina alle 7 la luce è andata via per circa dieci volte… Come è possibile che non si riesca a risolvere questa situazione? Gli elettrodomestici si bruciano, come del resto è già successo”.
Non solo: “Abbiamo la caldaia e la stufa per il riscaldamento della casa e anche in quel caso abbiamo cambiato la scheda elettronica. Inoltre il cancello elettrico si è bloccato e dovevo andare a lavorare. Penso che la situazione stia peggiorando quindi, in attesa di un incontro urgente con i tecnici Enel, vogliamo risposte“.