Rinvenuto un cadavere sotto il ponte sul Po: indagini in corso
Sul posto i Carabinieri di Tortona a cui sono affidate le indagini: il corpo trovato da un pescatore
ISOLA SANT’ANTONIO – AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – I Carabinieri hanno appena recuperato il cadavere dell’uomo trovato incastrato fra i blocchi di cemento in frazione Capraglia.
La salma, apparentemente martoriata, verrà trasferita all’obitorio dell’ospedale di Tortona dove, nelle prossime ore, verosimilmente verrà sottoposta a un accertamento medico legale.
Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni: saranno necessarie indagini approfondite per capire l’identità della vittima e le cause del decesso.
AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – Arrivata la Sezione Investigazioni Scientifiche che sta effettuando i rilievi del caso.
ORE 15.17 – In tarda mattinata un pescatore si è accorto della presenza di un corpo incastrato tra i pietroni nei pressi della prima arcata del ponte sul Po.
A differenza di quanto comunicato in prima battuta il cadavere non è decapitato. Gli accertamenti sono in corso proprio in queste ore. Sul posto sono presenti i Carabinieri di Tortona, col loro comandante maggiore Bellotti. Si sta attendendo l’arrivo dei militari del Sis ( Sezioni Investigazioni Scientifiche).
Al momento non è ancora possibile stabilire quali siano le condizioni del cadavere.
Verosimilmente il corpo potrebbe essere stato trascinato dalla corrente, ma si tratta solo di ipotesi perché le indagini sono solo all’inizio.