Il Felizzano non sbaglia. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Torna il campionato e torna l’appuntamento con le cinque migliori gare del weekend di calcio: ecco la nostra top5, selezionata in base al programma delle varie categorie.
I Grigi di Mattia Greco tornano al ‘Moccagatta’ e chiedono strada agli spumantieri, fin qui protagonisti di un torneo al di sotto delle aspettative. Gara comunque temibile, con la capolista desiderosa di confermare il primato al cospetto di una squadra che probabilmente verrà a chiudersi, con l’intento di strappare un pareggio. Retamal dal primo minuto?
Di diritto nell’elenco delle cinque migliori gare c’è il derby tra le formazioni di Walter Taverna e di Stefano Raimondi, entrambe reduci da una domenica avara di soddisfazioni (sconfitte pesanti contro San Mauro e San Giacomo Chieri). Classica gara da tripla, che oltre agli spunti legati al campanile presenta interessanti considerazioni di classifica.
Trasferta astigiana per gli orafi di Luca Pellegrini, alla ricerca di ulteriore continuità. Vincere anche al ‘Villa Park’ certificherebbe il definitivo salto di qualità di una squadra che ha valori importanti, ma che soprattutto ha voglia di lavorare con grande umiltà e determinazione. Attenzione ai locali, però, temibili soprattutto sul terreno amico.
Il Felizzano non sbaglia. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Altra gara nell’Astigiano per un’alessandrina di Eccellenza: i bianchi di Andrea Camussi devono riscattare il mezzo passo falso contro Carmagnola e affrontano una squadra molto temibile e abituata a vendere cara la pelle. Spiccano i tanti ex, da una parte e dall’altra, e la gara entra di diritto nell’elenco delle migliori cinque.
I padroni di casa stanno facendo benissimo e sono in grande crescita, gli ospiti viceversa paiono involuti e capaci di ottenere solo un punto nelle ultime tre partite. Al ‘Palmisano’, dunque, Schiavone da una parte e Semino dall’altra incrociano i propri destini in un match che può dire molto anche in ottica futura. Il ‘profeta’ Hernanes può spostare gli equilibri.
SEGUI ANCHE:
top5calcio