Doppia trasferta Bertram in Emilia: pullman per i tifosi
Tortona mercoledì 6 novembre a Bologna con la Virtus e sabato 9 a Reggio Emilia. Modalità di adesione e costi
TORTONA – Un doppio tour lungo la Via Emilia. Bertram, dopo il match casalingo di domenica al PalaFerraris contro Sassari, è attesa dalle trasferte di Bologna (mercoledì 6 novembre ore 20 contro la Virtus) e Reggio Emilia (sabato 9 novembre sempre alle ore 20 contro la Unahotels al PalaBigi).
Il club bianconero organizza il servizio di trasporto andata-ritorno in giornata con pullman per assistere alle due partite.
Pullman per Bologna
Il costo del pullman per Bologna è di 40 euro, cui vanno aggiunti i 10 euro del biglietto di ingresso al palasport nel settore ospiti. La partenza del pullman è in programma alle ore 16 di mercoledì 6, con ritrovo alle ore 15.45 nel piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona. La scadenza per le prenotazioni è fissata per lunedì 4 entro e non oltre le ore 12. Il pullman verrà organizzato al raggiungimento del numero minimo di 30 adesioni.
Pullman per Reggio Emilia
Il costo del pullman per Reggio Emilia è di 35 euro, cui vanno aggiunti i 10 euro del biglietto di ingresso al palasport nel settore ospiti. La partenza del pullman è in programma alle ore 17 di sabato 9, con ritrovo alle ore 16.45 dal PalaCamagna. La scadenza per le prenotazioni è fissata per giovedì 7 entro e non oltre le ore 12. Il pullman verrà organizzato al raggiungimento del numero minimo di 30 adesioni.
Come prenotare
Per prenotare il proprio posto, i tifosi potranno recarsi in sede di via San Marziano 4 negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30, venerdì 1 novembre la sede resterà chiusa per festività), telefonare al numero della segreteria della sede 0131 1953689, scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it oppure contattare via Whatsapp il numero 348 6123395 indicando nome, cognome e numero telefonico degli aderenti.