Modifiche alla circolazione sulla linea Alessandria-Savona
Smottamenti dovuti al maltempo impongono la deviazione dei convogli via Altare e l'attivazione di corse bus sostitutive
SAVONA – A causa dei recenti smottamenti causati dal maltempo nell’entroterra savonese, la circolazione ferroviaria sulla linea Alessandria-San Giuseppe-Savona via Ferrania subirà delle modifiche. I treni percorreranno temporaneamente l’itinerario via Altare per consentire ai tecnici di Rfi e delle imprese specializzate di intervenire in sicurezza per il ripristino dell’infrastruttura danneggiata.
Servizi alternativi e riprogrammazione delle corse sulla linea
Per garantire i collegamenti sulla linea, predisposte corse bus sostitutive lungo l’itinerario via Ferrania. Tuttavia, gli orari degli autobus potrebbero subire variazioni a causa del traffico stradale, causando un possibile aumento dei tempi di percorrenza . I viaggiatori sono invitati a valutare la possibilità di valutare il proprio viaggio.
Informazioni aggiornate
Il programma aggiornato dei collegamenti è disponibile sul sito nella sezione Infomobilità, sull’App Trenitalia e presso le biglietterie e i punti self-service delle stazioni. È attivo il servizio di smart caring tramite App Trenitalia per tenere aggiornati i passeggeri in tempo reale.