Alessandria, arrestato un uomo condannato a 5 anni di carcere
Era ricercato per una condanna definitiva a 5 anni, 9 mesi e 29 giorni di carcere
ALESSANDRIA – Durante la notte tra il 17 e il 18 ottobre, la Polizia di Stato di Alessandria, in particolare gli operatori della Squadra Volante della Questura, è intervenuta a seguito di una segnalazione per una lite in corso in Piazza de André. Sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con uno dei due protagonisti del litigio, un cittadino marocchino nato nel 1990, il quale riferiva di essere stato colpito con un pugno al volto da un suo conoscente, che nel frattempo si era allontanato.
Nonostante la fretta dell’aggredito nel minimizzare l’episodio, gli agenti hanno comunque proceduto all’identificazione del soggetto. Attraverso il controllo nelle banche dati della Polizia di Stato, è emerso che l’uomo risultava gravato da un ordine di carcerazione per una condanna definitiva di 5 anni, 9 mesi e 29 giorni. I reati contestati includono furto, rapina, lesioni personali e spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo ulteriori accertamenti, confermati dal fotosegnalamento, gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto all’arresto del soggetto, conducendolo presso il carcere di Alessandria per l’espiazione della pena.