ValenzanaMado, segna sempre la coppia Regolanti – Massaro
Nel posticipo a CentoGrigio 2-0 all'Alpignano e terzo posto
ALESSANDRIA – Ormai sono diventati la coppia del gol
Una coppia affidabilissima per Luca Pellegrini e per la ValenzanaMado: la compongono Regolanti e Massaro, alla terza partita consecutiva in cui mettono, entrambi, la loro firma sul risultato degli orafi.
Anche a CentoGrigio, dove i rossoblù affrontano, in posticipo, l’Alpignano. La partenza non è brillante, i padroni di casa faticano a rompere l’atteggiamento di confusione determinato dagli ospiti. Ma crescono alla distanza e Garlando va a conquistare un rigore che Regolanti trasforma alla sua maniera.
La gara è nel controllo e il raddoppio, nella ripresa, nasce da un taglio ancora di Regolanti, in area, per Massaro, che brucia tutti e firma il 2-0. Bottino che potrebbe essere anche più ampio, perché i due marcatori e anche Mazzucco vanno molto vicini alla segnatura.
Un successo che, con la combinazioniedei punteggi sugli altri campi, manda la ValenzanaMado al terzo posto. “E’ solo l’inizio della stagione, ma ci tengo a dire che c’è un altro piazzamento che mi piace molto – così il ds Luca Sacco – Siamo secondi per numero di reti subite, segno di solidità ed esperienza dietro e, in generale, di progressi che ci confermano la bontà delle scekte fatte”.