Stasera Claudio Lauretta ospite al Salotto del Mandrogno
Al centro d'incontro Galimberti di via Pochettini, si terrà la prima puntata del talk show che, nato nel 2002, dà voce ad alessandrini più o meno noti. Interverrà anche Luigi Benzi, neopresidente della Provincia di Alessandria
ALESSANDRIA – Stasera Claudio Lauretta ospite al Salotto del Mandrogno.
Prima puntata della nuova stagione del Salotto del Mandrogno, il talk show che, nato nel 2002, dà voce ad alessandrini più o meno noti, mescolando divertimento, comicità, musica e temi di cronaca e attualità.
L’appuntamento è per martedì 15 ottobre, alle ore 21.30, al centro d’incontro Galimberti, in via Pochettini 3, ad Alessandria.
Ingresso gratuito.
Lo spettacolo è condotto da Massimo Brusasco, con la collaborazione dei musicisti Ezio Vescovo, Franco Rangone, Gianni Nesto e le incursioni di Gianni Pasino e Serena Imperatrice.
Ospiti della puntata:
Claudio Lauretta, imitatore e cabarettista; Rocco Dinisi, presidente di Forza e Coraggio Alessandria; Barbara Rossi, scrittrice; Luigi Benzi, neopresidente della Provincia; Paola Pezzimenti, cantante; Alessandra De Stefani, organizzatrice di AleComics e Sbem; Rebecca Minetto, campionessa di pattinaggio freestyle.
Appuntamento a stasera dalle ore 21.30.
Diretta Facebook sulla pagina ’Il salotto del mandrogno’ e ’Video servizi Tv’.