Rete idrica, nuovo danno a Cabanette. Disagi in alcuni sobborghi fino alle 13
I tecnici di Amag Reti Idriche sono già al lavoro sul posto
CABANETTE – Dopo il ripristino effettuato ieri intorno all’ora di pranzo, dalle 10 di oggi si è verificato un nuovo danno alla tubazione principale della rete idrica nei pressi del passaggio a livello vicino a Cabanette, in direzione di Cantalupo. Sempre a causa di lavori effettuati da parte di ditte esterne per la posa di fibra ottica.
Pertanto, si è nuovamente resa necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile alle utenze da Cabanette al passaggio livello fino a Cantalupo. È inoltre probabile che vi saranno alcuni disservizi in queste ore per la mancanza di pressione nelle tubature a Cantalupo, Villa del Foro e Casalbagliano.
I tecnici Amag Reti Idriche comunicano di essere già sul posto e al lavoro per la sostituzione della sezione ammalorata della tubazione. Pur pienamente consapevoli del prolungato disagio per i cittadini, in conseguenza delle caratteristiche tecniche dell’intervento di sostituzione, Amag Reti Idriche ipotizza di ripristinare l’erogazione dell’acqua entro le ore 13.