Festa del Cristo, i numeri di un successo: “Riflettori puntati sul quartiere”
Le valutazioni di Enzo Cirimele, presidente dell'Associazione Commercianti
ALESSANDRIA – Asticella sempre più alta per l’Associazione attività e commercio del rione: anche questa edizione della ‘Festa del Cristo’ riconferma la scia di successi collezionata del direttivo.
«Visitatori a migliaia per la Festa del Cristo»
Ce lo racconta Enzo Cirimele, presidente dell’associazione: «Visitatori a migliaia: non solo da Alessandria, ma da tutta la provincia”. Per vedere Angela Melillo e Ron Moss (Ridge, della soap opera Beautiful)? “Non solo – risponde – ospiti così illustri servono solo a puntare ancora di più i riflettori su una realtà già di per sé importante».
È vero: perché da un lato i cittadini vanno sul sicuro quando partecipano alle numerose iniziative del Rione. E dall’altro c’è un direttivo che punta sempre al meglio: questa edizione della festa del Cristo ne è la prova.
«Ottimo anche il clima – i commenti – La giornata è stata piacevole e le nuvole alla fine non hanno portato la pioggia». E se il tempo di questo periodo minaccia l’inverno, la compagnia scalderà il quartiere: il presidente Cirimele fa sapere che la scaletta degli eventi per il prossimo periodo è fitta. Basti sapere che stanno già progettando il Natale.