Chiusura tratti autostradali su A26 e A21 l’8 e il 9 ottobre
Previsti lavori notturni con blocco del tratto tra l'allacciamento A26/A21 e Casale Monferrato Sud. Deviazioni per il traffico proveniente da Genova e Gravellona Toce
ALESSANDRIA – Dalle ore 22 di martedì 8 ottobre alle ore 4 di mercoledì 9, è programmata la chiusura del tratto autostradale della A26 compreso tra l’allacciamento con la A21 e Casale Monferrato Sud, in direzione Gravellona Toce (dal km 66.6 al km 89.6). Negli stessi orari, sarà chiusa anche l’area di servizio Monferrato Est, sempre in direzione Gravellona Toce.
Il traffico proveniente da Genova sarà deviato obbligatoriamente sull’autostrada A21 in direzione Piacenza. Con possibilità di uscita alla stazione di Alessandria Ovest o anticipatamente ad Alessandria Sud. Il traffico proveniente dalla A21 potrà uscire a Alessandria Sud o Alessandria Ovest, per poi rientrare in autostrada a Casale Monferrato Sud.
Nella notte successiva, dalle ore 23 di mercoledì 9 ottobre fino alle 5 di giovedì 10, sarà chiuso il tratto tra Casale Monferrato Sud e l’allacciamento A26/A21 (dal km 89.6 al km 66.6) in direzione Genova Voltri. Durante queste ore sarà chiusa anche l’area di servizio Monferrato Ovest in direzione Genova Voltri.
Il traffico proveniente da Gravellona sarà obbligato a uscire a Casale Monferrato Sud e potrà rientrare ad Alessandria Ovest o Alessandria Sud.