Statale per Spinetta, chiusure notturne prolungate fino a venerdì 11
La Ss 10 e le relative rampe di ingresso e uscita per la Ss30 'off limits tra le 20 e le 6 per lavori
ALESSANDRIA – La prossima settimana resteranno in vigore le limitazioni notturne al traffico già attive da lunedì 30 settembre lungo la Statale 10 “Padana Inferiore”. Ovvero, lungo la via tra Alessandria e Spinetta che, alle porte della città, sottopassa il viadotto oggetto degli interventi. Questo, per consentire il completamento dei lavori di ripristino corticale delle superfici e la riverniciatura del ponte al km 0,150 della statale 30 “di Val Bormida”.
La seconda fase di lavoro, inizialmente pianificata con il restringimento della carreggiata in orario diurno, è stata riprogrammata in orario notturno. Obiettivo, mitigare le ripercussioni sul traffico locale e scongiurare la formazione di code.
Pertanto, la Ss 10 e le relative rampe di ingresso e uscita per la Ss30 saranno chiuse al transito – con le stesse modalità attualmente in vigore – a partire da lunedì 7 ottobre fino a venerdì 11 ottobre tra le 20 e le 6. L’ultima notte di intervento sarà compresa tra le 20 di venerdì 11 e le 6 di sabato 12 ottobre. Sulla Ss 30 (la tangenziale, ndr) che sovrappassa la Ss 10 la circolazione non subirà modifiche.