FC Alessandria, il giorno delle maglie
Alle 16.30 presentazione alla stampo, alle 17 foto in campo, alle 17.30 aperitivo con i tifosi. Greco: "Orgogliosi di quanto sta accadendo"
ALESSANDRIA – La FC Alessandria mette il vestito ufficiale, che la accompagnerà per tutta la stagione.
Dopo quattro gare con le divise che avevano sulle maniche i loghi di Ultras e Museo Grigio, oggi la società svelerà quella definitiva, creata insieme ad Erreà e con la collaborazione di Museo Grigio. Fedele al claim #Oggicome Allora, perché soprattutto la seconda versione sarà un omaggio alla prima Forza e Coraggio, ricordando quella indossata in occasione del centenario, a bande bianche e azzurre.
La presentazione alle 16.30 in sala stampa per i media, poi alle 17 foto ufficiale in campo e alle 17.30 aperitivo al Bar dello Stadio per tutti i tifosi.
Verso Sommariva
Un altro momento speciale dentro la ‘casa’ dei Grigi, dopo i festeggiamenti per i 50 anni degli Ultras. “Siamo orgogliosi e contenti per tutto quello che sta accadendo ad Alessandria – sottolinea Mattia Greco – Noi daremo sempre tutto per onorare la maglia grigia e trascinare i tifosi con i nostri risultati”.
Tifosi che si annunciano numerosi anche a Sommariva Perno domani (inizio ore 15). “Avversaria temibile, molto quadrata, che ha dimostrato di meritare più dei 4 punti che ha in classifica – insiste il tecnico – Noi abbiamo un obiettivo, allungare la striscia vincente. Da me e da tutti noi un grazie a chi ci seguirà anche domani”.
Indisponibili El Oualid, Bocchio e Dilorenz, già pronti i nuovi innesti Trinceri e Straneo.