Alessandria, Ronn Moss e Angela Melillo alla festa del Cristo
Due ospiti speciali in occasione della Patronale, domenica 13 ottobre
ALESSANDRIA – Anche Ronn Moss e Angela Melillo parteciperanno alla festa del Cristo, in occasione della Patronale del quartiere, in calendario domenica 13 ottobre. Il supporto degli sponsor privati è stato fondamentale per portare sul territorio due ospiti d’eccezione, che contribuiranno a rendere ancora più suggestiva una giornata così ricca di significati.
Domenica 13, alle ore 10.30, in via Carlo Alberto, si terrà il taglio del nastro dell’evento con la partecipazione di Ronn Moss, noto attore, musicista e cantante statunitense. Moss è conosciuto a livello internazionale per il suo ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, una delle serie più amate in tutto il mondo.
Prima di raggiungere la fama televisiva, nel 1976 Moss fondò insieme ad altri tre musicisti il gruppo rock Player, nel quale suonava il basso elettrico. La band divenne celebre con il singolo di successo “Baby Come Back“, consolidando così il suo status di artista poliedrico e riconosciuto a livello mondiale.
Angela Melillo: un omaggio a Raffaella Carrà
Il pomeriggio sarà animato da un altro grande appuntamento. Alle ore 16:30, in corso Acqui, la ballerina, attrice e showgirl Angela Melillo porterà in scena lo spettacolo “FORTE FORTE…LIVE SHOW STORY – Tributo a Raffaella Carrà“. Questo tributo, unico e travolgente, è un omaggio a una delle icone più amate della musica italiana e internazionale: Raffaella Carrà.
Melillo, nota per le sue molteplici apparizioni televisive su Rai e Mediaset, ha preso parte a numerosi spettacoli di successo, tra cui il celebre varietà Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, e recentemente è stata tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi. Con questo spettacolo, Angela Melillo ripercorre i più grandi successi musicali della Carrà, portando sul palco non solo le canzoni iconiche, ma anche una serie di coreografie eseguite da sette ballerini professionisti, creando uno spettacolo dal grande impatto visivo e musicale.
La festa inizia comunque già questo fine settimana con i primi eventi alla Franzini, alla Soms e in piazza Maldino (davanti a CentoGrigio) per la festa dello sport.