Alessandria, piazza Ceriana: «La festa? Bilancio eccellente»
Nonostante il vento, tantissima gente per lo spettacolo degli Explosion. Stasera a Cabanette i 50 anni in musica di Cremon
ALESSANDRIA – Piazza Ceriana gremita per gli Explosion, nonostante il vento e il crollo delle temperature delle ultime ore. «La festa? Bilancio eccellente – spiegano gli organizzatori – questo è il modo migliore per chiudere un’estate ricchissima di eventi».
La serata – promossa dall’Associazione Commercianti – è stata anche un’importante vetrina per lo sport cittadino, con la presentazione di Alessandria Rugby, Tortona Lions, Cus Piemonte Orientale, Rugby Novi, Urpa e Alessandria Calcio Femminile, tutti accolti con grande entusiasmo dal pubblico.
I ‘lavori’ sono proseguiti con l’esibizione di Sofia Leto, molto applaudita, seguita dagli Explosion, che hanno fatto ballare e cantare il pubblico per oltre due ore, rendendo la piazza gremita il cuore pulsante dell’evento. Questa sera, sabato, a Cabanette, si celebrano i 50 anni di carriera di Enrico Cremon, che salirà sul palco alle ore 21:00 insieme a Dina Manfred. Prima dello spettacolo, si terrà una cena in piazza nel piazzale della parrocchia di Cabanette, a partire dalle ore 19. La serata sarà un’anticipazione della Festa del Cristo 2024.